Rovigo Comics, Cosplay & Games

Sunymao

Sunita in arte Sunymao è nata a Darjeeling in India, adottata da una famiglia pratese. Cantante di lirica (soprano) con una voce molto versatile per gli stili moderni pop/rock/blues. Diplomata alla scuola di fumetto come animatrice di cartoni animati ed ha frequentato una scuola professionale di sartoria. Ha partecipato a diversi programmi televisivi come cosplayer spiegando al pubblico di cosa si tratta questa sua passione. Ha partecipato a Cultura Moderna condotta da Teo Mammuccari nelle vesti di Pocahontas cantando dal vivo i colori del vento riscuotendo un enorme successo.

L’ultima impresa lavorativa di Sunita è stata ingaggiata dalla Mediaset per far parte di un muro di100 giudici esperti nel canto e nella musica capitanati da J-AX perle dueedizioni delprogramma televisivo All together now che è andato in onda su canale 5 conla conduzione di Michelle Hunziker. Sunita è apparsa per tutte le puntate con abiti e trucchi sgargianti, compreso il suopersonaggio antropomorfo/gattina dal quale ne deriva il suo nickname: Sunymao sedendo sempre accanto al rapper J-Ax.

Sunymao è una cosplayer veterana, da più di 15 anni ha realizzato più di un centinaio di abiti e personaggi; ha partecipato a molteplici contest cosplay aggiudicandosi numerose vittorie. È spesso invitata come conduttrice o giurata per la gara cosplay, inoltre cantante interpretando sigle di cartoni animati, ost giapponesi, film e videogiochi. É anche organizzatrice di eventi realizzando sfilate con i cosplayer ed intrattenimenti. Per la Pasqua in quarantena del 2020 ha regalato al pubblico e agli utenti un video da lei realizzato con la partecipazione di colleghi cosplayer dove intonano la canzone We are the world di Michael Jackson per rallegrare la situazione riscuotendo un ottimo successo virale. Ha partecipato al video musicale Shangai di Leda Battisti con gli Ultrapop band e Tony Esposito nelle vesti di geisha giapponese. Tutti coloro che ascoltano la sua voce rimangono commossi e rapiti dalle emozioni che riesce a trasmettere.

Quest’anno Sunita presenterà gli eventi di domenica 27 maggio 2021 e sarà la protagonista del concerto di chiusura di Rovigo Comics.

Sito Web: http://www.sunymao.onweb.it/

Facebook: https://www.facebook.com/SunymaoSunita/

Instagram: https://www.instagram.com/sunymao_official

Canale Youtube : https://www.youtube.com/user/sunymao

 

Redazione

In questo sito usiamo i cookie

Conferma se vuoi accettare i cookie. Puoi anche non accettare e continuerai la navigazione senza che nessun dato venga inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni